Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi su Al Bano: “Lui e mamma? Una favola”

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi su Al Bano: “Lui e mamma? Una favola”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ad Oggi è un altro giorno Romina Carrisi ha voluto dare il suo punto di vista sui genitori:. In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi, si potrebbe scrivere un libro su loro due.

Romina Carrisi confessa a Oggi è un altro giorno: “Ho lo spettacolo nel sangue”. Romina Carrisi, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha parlato anche del suo rapporto con il mondo artistico, affermando: “Ho lo spettacolo nel sangue, fa parte di me”

Ricordo questa donna, che ha avuto un cancro, che viveva anche la vita in modo poetico” – ricorda Romina Carrisi da Serena Bortone – . (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”, come in un film romantico così la terza figlia descrive i suoi genitori. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. (Inews24)

Nel corso della chiacchierata con Serena Bortone, Romina ha anche ricordato i suoi nonni materni. In particolare ha posto attenzione sull’amore sbocciato tra suo nonno, Tyrone Power (attore hollywoodiano americano), e sua nonna, Linda Christian (attrice hollywoodiana messicana). (Gossip e TV)

Sono stati una delle coppie più amate della musica italiana, ma la separazione nella vita ha interrotto anche il sodalizio artistico. Nel corso dell’intervista, Al Bano ha raccontato che lui invece ha sperato concretamente nel trovare una soluzione alla crisi matrimoniale in cui erano coinvolti. (ultimaparola.com)

Oggi è un altro giorno: Romina Carrisi racconta l’amore tra Al Bano e Romina

Dalla parte materna erano dei grandi attori hollywoodiani, mentre il nonno paterno è stato imprigionato dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale. Romina Carrisi a Oggi è un altro Giorno, il salotto del pomeriggio di Rai Uno, ha raccontato aneddoti della sua famiglia famosa. (leggo.it)

Romina Carrisi è nota soprattutto per essere la figlia di Al Bano e Romina Power, ma non si può trascurare che anche in lei la vena artistica è sempre stata molto presente: attrice, fotografa e scrittrice di poesie, la più piccola dei Carrisi ha fatto anche diversi lavori in passato. (SoloGossip.it)

Ospite della puntata di “Oggi è un altro giorno” su Rai 1, Romina Carrisi ha parlato alla conduttrice di Serena Bortone di lei e della sua famiglia. Romina Junior, in particolare, ha commentato il rapporto tra i genitori, Al Bano e Romina, complicato e molto passionale. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr