Foto hot a Dubai, Consolato Generale russo segnala arresto 12 ragazze, ma nessuna connazionale

Sputnik Italia ESTERI

In precedenza sui social network era girato un video in cui ragazze nude posavano per un fotografo sul balcone di uno dei grattacieli nell'area del ricco quartiere residenziale Dubai Marina. "Abbiamo ricevuto i dati ufficiali della polizia, solo per le foto nude sul balcone, 12 ragazze sono state arrestate e non 40, come precedentemente ipotizzato, non ci sono cittadine russe", ha detto la fonte dell'agenzia. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

Delle modelle si sono lasciate immortalare senza veli sul balcone di un grattacielo di Dubai e sono state arrestate per “dissolutezza”. La vicenda potrebbe costare loro fino a 6 mesi di carcere e una multa di almeno 1000 euro a testa. (Donna Glamour)

Per il reato di «dissolutezza» si rischiano fino a sei mesi di carcere e multe di un migliaio di euro A Dubai è vietato fra le altre cose baciarsi pubblicamente o condividere contenuti pornografici: tutti reati contro la pubblica decenza passibili di detenzione. (L'Arena)

Dal terrazzo di uno dei tanti grattacieli a specchio che sorgono nel bel mezzo del deserto infatti, almeno 14 modelle sono apparse senza veli. Inoltre tutte quante le modelle hanno palesemente violato anche le norme di sicurezza anti pandemia. (ViaggiNews.com)

Un gruppo di modelle ucraine è stato arrestato sabato dopo aver posato nude sul balcone del loro appartamento durante uno shooting. Nella città degli Emirati Arabi Dubai c’è un durissimo codice che vigila sulla decenza delle persone. (ViaggiNews.com)

Le donne rischiano fino a 6 mesi di reclusione e una multa di 5.000 dirham, circa 1.150 euro. La polizia di Dubai ha arrestato dodici donne con l'accusa di dissolutezza e oltraggio alla pubblica decenza. (Panorama)

L’80% del prodotto è venduto sui mercati internazionali .Si riaffacciano all’estero le imprese emiliano-romagnole con l’atto finale nella prestigiosa cornice delle Galeries Lafayette, del progetto “Italian Fashion verso Dubai 2020” dedicato alle PMI del set E finale conquistata, il secondo . (Zazoom Blog)