IN RODAGGIO

Firenze Viola SPORT

Poche indicazioni da una gara amichevole, quella contro il Qatar, dall’evidente aspetto di un semplice allenamento.

La scelta adesso spetta a Nikola.

Perchè il mercato è destinato a entrare nel vivo soltanto a fine mese, ma anche perché da qui all’esordio con la Cremonese, tra dieci giorni esatti, alla Fiorentina farà molto comodo trovare qualche certezza in più, anche sul mercato

La storia è nota, le big italiane (e il Tottenham di Conte e Paratici) restano alla finestra seppure la Juventus stia apparecchiando la partenza di Rugani, di contro Barone e Pradè hanno già presentato al procuratore Ramadani un rinnovo triennale importante. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Per la maggior parte del tempo infatti la manovra della Fiorentina è lenta e sterile, con paradossalmente il Qatar che si rende più pericoloso, lasciando il lavoro sporco a Gollini, che tiene lo 0-0 Un primo tempo giocato meglio dalla Viola, con però diversi errori sottoporta di Ikoné e Jovic, che in diverse occasioni hanno tirato direttamente addosso al portiere. (SPORTFACE.IT)

Da valutare le condizioni di Duncan e Dodo. vedi letture. Finisce 0-0 l'amichevole odierna della Fiorentina contro il Qatar, partita che si è giocata a Salisburgo. Per FirenzeViola le note positive sono legate alle prestazioni di Gollini, Milenkovic e Zurkowski, mentre quelle dolenti riguardano principalmente gli infortuni, ancora da valutare, di Duncan e Dodo (TUTTO mercato WEB)

Maglia da titolare e fascia da capitano invece per Milenkovic, sempre al centro di rumours di mercato. Deludono Jovic e Ikonè, Milenkovic titolare con la fascia di capitano SALISBURGO (AUSTRIA) (ITALPRESS) - La Fiorentina pareggia 0-0 contro la Nazionale del Qatar in un'amichevole disputatasi quest'oggi a porte chiuse alla SAK Arena Nonntal di Salisburgo. (Tiscali)

Le amichevoli contano fino ad un certo punto, questa è la premessa di tutte le premesse. Del resto gli esterni, Saponara e soprattutto Ikone, hanno avuto pochi spunti. (fiorentinanews.com)

Maglia da titolare e fascia da capitano invece per Milenkovic, sempre al centro di rumours di mercato Bene il giovane Bianco, ancora indietro Jovic, sicuro il portiere Gollini. (LA NAZIONE)

Secondo tempo cominciato a ritmi bassissimi. 47′ – Molto coinvolto con i piedi Gollini che finora si è comportato molto bene. (4-3-3): Gollini; Dodo (61′ Venuti), Milenkovic, Nastasic(73′ Igor), Terzic; Mandragora, Bianco (73′ Amrabat), Duncan (37′ Zurkowski); Ikone (76′ Nico Gonzalez), Jovic (76′ Kouame), Saponara (76 Sottil). (fiorentinanews.com)