Migranti: naufraga imbarcazione diretta a Kos, 13 morti 205 salvi

IL METEO.IT ESTERI

(AGI) - Ankara, 15 set. - Almeno 13 migranti, tra cui 4 bambini, sono morti annegati nel naufragio di una imbarcazione partita dalla Turchia alla volta della Grecia. La Guardia costiera turca e' riuscita a salvare altri 205 rifugiati che si trovavano a ... (IL METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i corpi recuperati dalla guardia costiera ci sono quelli ... (Solo News)

Secondo fonti elleniche e turche, sono state tratte in salvo 211 persone. I migranti erano diretti a Kos, in Grecia, ma la loro imbarcazione si è rovesciata al largo delle coste sudoccidentali della Turchia davanti a Datca. (Quotidiano.net)

Provi gratuitamente la ... Utilizzi Bluewin anche fuori casa. (Bluewin)

Il bilancio è di 26 morti tra cui 4 bambini. Da gennaio la guardia costiera turca ha tratto in salvo oltre 50 mila ... (Mondo TiVu)

Il timore è che nelle ore possa aggravarsi il bilancio delle vittime, non essendo certo il numero di persone che si trovavano a bordo al momento del naufragio, avvenuto nel mar Egeo al largo della penisola di Datca, nella provincia di Mugla. (Stadio24.com)

Il sito del quotidiano turco Hurriyet riporta che ventiquattro migranti, tra cui 4 bambini, sono annegati al largo della località turca di Datca, mentre cercavano di raggiungere l'isola di Kos a ... (Il Giornale del Molise)