È morta l'attrice Paola Gassman, figlia del grande Vittorio

È morta l'attrice Paola Gassman, figlia del grande Vittorio Era tra i grandi del teatro d'autore, amata da Giorgio Strehler, Luca Ronconi e Mario Missiroli. Lutto nel mondo del teatro e del cinema italiano: è morta a Roma all'età di 78 anni l'attrice Paola Gassman, figlia del grande Vittorio. Nata a Roma il 2 ottobre 1945, Paola Gassman aveva seguito le orme del padre, diventando una stimata attrice di teatro e cinema. (Ottopagine)

Su altre testate

L’attrice teatrale, una tra le più importanti in Italia, figlia di Vittorio Gassman, avrebbe compiuto 79 anni il 29 giugno. È morta nelle scorse ore Paola Gassman. (Noi Notizie)

E' morta all'età di 78 anni l'attrice Paola Gassman. Figlia di Vittorio e protagonista insieme al marito Ugo Pagliai della scena teatrale italiana, era malata da qualche tempo. (Napoli Magazine)

ROMA (l'Adige)

Sorellastra di Alessandro, Vittoria e Jacopo Gassman, Paola lascia due figli: Simona Virgilio, nata dalle sue prime nozze con l’attore Luciano Virgilio, e Tommaso Pagliai avuto da Ugo, conosciuto ai tempi dell’Accademia d’Arte Drammatica. (Il Messaggero)

L'annuncio della sua scomparsa è stato diffuso dal marito Ugo Pagliai, era malata da qualche tempo. Figlia del celebre Vittorio e sorella di Alessandro Gassman, ha dedicato la sua vita al teatro. (Fanpage.it)

La notizia della sua scomparsa è stata annunciata da Pagliai, insieme ai figli Simona e Tommaso e alla famiglia. Paola Gassman, figlia dell’attore Vittorio Gassman e di Nora Ricci, è scomparsa all’età di 78 anni. (giornalesm.com)