Dopo la strage di Orlando torna la paura dei "lupi solitari"

Today ESTERI

L'Isis e Donald Trump: dopo la mattanza compiuta da Omar Seddique Mateen è "corsa alle speculazioni". L'Isis plaude al killer e lancia un "corso alla jihad per lupi solitari"; il candidato repubblicano alla Casa Bianca si scaglia contro Obama: "Parla ... (Today)

Ne parlano anche altri media

La strage di Orlando irrompe nella campagna elettorale per le presidenziali americane. (Tribuna Politica Web)

Potrebbe essere arrestata per non aver dato..... (La Repubblica)

Ma questo terribile epilogo è solo la punta dell’iceberg di un... Di omofobia si continua a morire. (Vicenzareport)

Il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli ha scritto sul proprio profilo Facebook: "Ha perfettamente ragione Donald Trump, quando dice che bisogna usare il pugno duro contro l'islam radicale: è vergognoso che il presidente americano Barack Obama abbia evitato ogni riferimento al terrorismo islamico o... (Prima Pagina News )

E se la parole poi diventa pistola qualcuno dovrebbe assumersene le responsabilità. Dopo la strage di Orlando si gioca a immaginare l'azione di un pazzo isolato eppure le frasi contro i gay (con Trump in testa) sono all'ordine del giorno. (Fanpage)

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando della strage di Orlando ha sottolineato il problema della facilità con cui si possono acquistare armi nel Paese. New York, 13 giu. (askanews)