PROBABILE FORMAZIONE - Verso Mila-Inter - Novità importante in attacco: Leao gioca da 9

Milan News SPORT

Probabile formazione Verso Milan-Inter - Novità importante in attacco: Leao gioca da 9 Prima di mettere il punto ad una stagione che sembra non aver più nulla da dire, allenatore e giocatori sono chiamati, si spera, ad un ultimo sussulto. Stasera a San Siro c'è Milan-Inter, il derby. I rossoneri arrivano da cinque sconfitte consecutive, tutte subite nel 2023, tra cui anche l'andata ed il ritorno in semifinale di Champions League (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono voci che Stefano Pioli potrebbe rivoluzionare il suo Milano tattiche contro Inter stasera, utilizzando Rafael Leao come centravanti, con Yunus Musah e Christian Pulisic in nuovi ruoli. Una vittoria garantirebbe matematicamente lo scudetto ai nerazzurri, qualcosa di simile Pioli lo è naturalmente desideroso di evitare. (Football Italia)

Il paradiso o l’inferno. L’abbraccio sentito o lo sgommare via senza dedicare un secondo a chi ti supporta sempre, nel bene e nel male. (Tuttosport)

Pioli, si legge, vorrebbe chiudere al meglio il suo percorso al Milan e interrompere la serie di 5 sconfitte consecutive nel derby. Le due sfide ravvicinate di Europa League con la Roma riaperto la strada ai dubbi e alle incertezze. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli ha scelto la formazione anti-Inter per il derby e a quanto pare giocherà Leao da centravanti. L'allenatore rossonero manderà quindi in panchina Giroud, il giocatore che nel 2022 ha deciso il destino della partita contro i nerazzurri e pure quello dello scudetto. (fcinter1908)

Lo sa bene Pioli, che carica il suo Leao. (Fantacalcio ®)

C’è un derby da giocare per salvare la faccia e non permettere all’Inter di vincere lo Scudetto della seconda stella in casa del Milan. Intanto Stefano Pioli si gioca la sua sestultima partita da allenatore del Milan e, nella conferenza stampa pre-match, se l’è presa contro la “talpa” che ha lasciato trapelare la formazione rossonera prima della Stracittadina milanese. (Liberoquotidiano.it)