Finale scudetto, stasera Milano prova a prendere Siena

Il Messaggero SPORT

ROMA – Il talento dominante di Bo Mc Calebb (25 punti, 8/12 da2) e la difesa consegnano, 86-77, alla Montepaschi Siena gara uno della finale scudetto. L'Emporio Armani Milano incassa la dodicesima sconfitta consecutiva negli scontri diretti playoff, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Parte in Toscana la serie tra Montepaschi e EA7. Promette di essere la sfida per il titolo più spettacolare dal 2006 Una vittoria per parte tra Siena e ... (La Gazzetta dello Sport)

"Ci siamo fatti un po' intimidire dall'ambiente ma la partita di ieri è archiviata e la nostra reazione non si farà attendere". (Sportitalia)

La Montepaschi a caccia di un 2-0 che potrebbe già essere decisivo ai fini del risultato della serie, l'Olimpia cerca il colpaccio per pareggiare il conto. La nostra guida ROMA - Gara2 di finale, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Quella tra Siena e Milano sarà una finale scudetto più combattuta di quelle viste negli ultimi anni. Un po' di divario c'è ancora, ma dopo gara 1 la sensazione della vigilia è quasi una certezza. (Sportitalia)

Emporio Armani senza uomini in doppia cifra SIENA, 11 giugno – Trascinata dall'imprendibile Bo McCalebb, Siena vince gara2 contro Milano per 86-58 e va sul 2-0 in finale scudetto. (Tuttosport)

L' Armani resta in corsa per il titolo, ma domenicail Montepaschi può conquistare il titolo in casa (Corriere della Sera)