Shopping senza limiti: 25 aprile e Primo maggio con quasi tutti i supermercati aperti

Messaggero Veneto ECONOMIA

UDINE. Grande distribuzione tutta aperta – o quasi – per il 25 aprile e il primo maggio. Fatta eccezione per la Coop (dove i dipendenti hanno un contratto integrativo che “salva” le festività nazionali), le altre catene tengono le serrande alzate soprattutto nel giorno che celebra la Liberazione dal… (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Nel giorno della Festa della Liberazione moltissime attività commerciali rimarranno aperte con orario continuato dalla mattina alla sera o per mezza giornata (VicenzaToday)

Esselunga, Carrefour, Auchan, Ikea: ecco l'elenco dei negozi, delle grandi catene e dei centri commerciali aperti il 25 Aprile 2018 e il Primo Maggio 2018 a Roma, Milano, Napoli e in Italia. (ViaggiNews.com)

Cinque milioni di italiani al lavoro nei due ponti di primavera. (Today)

Si inizia questa settimana, il 25 aprile, con la Festa della Liberazione, che quest'anno cade di mercoledì. Dunque l'opzione per prendersi una pausa dal lavoro è quella di aggiungere giovedì 26 e venerdì 27 e con il weekend, si arriva a 5 giorni di… (Consumatrici)

Quasi tutti i grandi marchi hanno deciso di restare aperti durante le festività. L'elenco di negozi, centri commerciali e supermercati che non chiudono. (PalermoToday)

Con le festività primaverili arrivano anche le polemiche sulla decisione di centri commerciali e catene di tenere aperti i propri punti vendita (Fanpage)