F1 | Rosberg: “Ordini di strategia? Non voglio più parlarne”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stato proprio un bel ritorno quello di Nico Rosberg nel paddock della Formula 1. In attesa della gara di domenica, dove dovrà allungare su Lewis Hamilton, l'accoglienza in conferenza stampa non è stata da sogno, dato che le domande rivolte al ... (F1Passion)
La notizia riportata su altre testate
Sui media ... Ci siamo seduti con Lewis e abbiamo esaminato quanto accaduto. (Corriere dello Sport.it)
In ripresa la Williams con Massa e Bottas... Terza posizione, invece, per la Ferrari di Fernando Alonso apparso molto a suo agio sul circuito belga. (f1sport.it)
TORINO - Di nuovo in pista La Formula 1 dopo la pausa estiva: sul circuito di Spa-Francorchamps, dove domenica si correrà il Gp del Belgio, le favorite sono ancora le Mercedes di Lewis Hamilton (a 1,80 per Snai) e Nico Rosberg (a 3,00). (Tuttosport)
L'ultima gara non è andata come avevo sperato, dopo la pole in condizioni difficili il giorno prima, ma sono riuscito a conservare il primo posto in ... (Tuttosport)
Terzo posto in lavagna ... - La Formula 1 ritorna in pista dopo la pausa estiva: sul circuito di Spa-Francorchamps, dove domenica si correrà il Gp del Belgio, le favorite sono ancora le Mercedes di Lewis Hamilton (a 1,85) e Nico Rosberg (a 2,85). (LaPresse)
20 agosto 2014 – Lewis Hamilton è pronto per la sua rincorsa personale al titolo iridato: “Spero che la fortuna stia girando nel senso giusto; io e il team vogliamo di più”. (F1Passion)