Pescara, nel presepe vivente la Madonna è musulmana. e arriva dal mare come i migranti

La Repubblica INTERNO

È un presepe vivente dell’integrazione, quello realizzato dall'Istituto tecnico Aterno-Manthoné, una delle scuole storiche di Pescara che quest'anno festeggia..... (La Repubblica)

Su altre testate

Sommario: Il simbolo maggiore della natività è stato costruito da 1.500 bambini e potrà essere visitato ogni giorno dalle 17 alle 21,30Sarà inaugurato il 25 dicembre alle 19 il Presepe della Casa Don Puglisi di Modica, costruito da 1500 bambini della città. (Nuovo Sud)

"Facevo il banchiere, prima il meccanico di biciclette, ma volevo far... (ParmaToday)

E’ stato inaugurato stamattina, nell’Oratorio della Parrocchia Madonna del Carmine di Avola, il ‘Presepe Monumentale' realizzato da Meter nel 'Laboratorio Infanzia' con il coinvolgimento dei ragazzi, accompagnati dagli educatori dell’Associazione guidata da don Fortunato Di Noto. (Nuovo Sud)

Tra teatro, presepi, mercatini e tanto altro prosegue la manifestazione “Fiumicino sotto l’albero”. Sabato 26 dicembre invece tutti a Tragliatella per il presepe vivente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Temi di quest’anno: globalità e ambiente Putignano Ba – La Scuola elementare Minzele di Via Roma a Putignano continua nella sua titanica impresa, di trasformare l’intero edificio scolastico in un immenso e animato presepe... (Putignano Informatissimo)

Da piazza Gae Aulenti a via Panfilo Castaldi, passando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)