Ferrari: statua della libertà o Colosseo?

AgoraVox Italia ECONOMIA

Montezemolo dopo 23 anni ha lasciato la Ferrari. Per Marchionne nessuno è indispensabile e, dal momento che la "Rossa" non vinceva da sei anni, l'amministratore delegato ha deciso di guidare la Ferrari personalmente assumendone la presidenza. (AgoraVox Italia)

Su altre fonti

Ferrari: con Marchionne aumenterà la produzione? PRODUZIONE SU - Aumentare i numeri della produzione: questo, ... (AlVolante)

“Stiamo andando avanti”, dice. Nessun ‘road show’ è previsto per gli investitori prima della quotazione. (Expoitalyonline)

Il primo veicolo Fiat Chrysler Automobiles ... L'obiettivo è 2 milioni di vendite globali nel 2015. (Corriere dello Sport.it)

Il dado è tratto: Luca di Montezemolo non sarà più il Presidente della Ferrari; al suo posto arriverà Sergio Marchionne che, in un paio di giorni e con una manciata di dichiarazioni, ha portato a termine un piano di lungo periodo: prendere le redini di Maranello. (Auto Addicted)

Francesco SveltoF1Sport.it 15 settembre 2014 – L’ipotesi ha quasi dell’incredibile: secondo Sky è sempre più vicino il clamoroso scambio di vetture tra il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel e lo spagnolo della Ferrari, Fernando Alonso. (f1sport.it)

Rassegna stampa Il “caso Ferrari” è senza dubbio la notizia che ha avuto più risalto, nelle ultime ore, sulla stampa estera. L'avvicendamento… Leggi il seguito… →. (FUTURO EUROPA quotidiano online)