Marotta: “Qualcosa sta cambiando. Lautaro-Bastoni, zero problemi. E sul mercato…”

fcinter1908 SPORT

E' più il sentito dire, preferisco avere a che fare con un allenatore di personalità: i vincenti hanno questa caratteristica.

Questo scudetto è il segno che qualcosa sta cambiando, speriamo si possa aprire un nuovo ciclo: l'Inter merita questo.

Tra un po' ci siederemo e valuteremo, ma posso dire con certezza che non ci sono problemi di rinnovo con lui e Bastoni.

Assieme valuteremo le strategie e le tattiche di mercato: oggi è prematuro, la cosa bella è aver vinto lo scudetto"

E' giusto arricchire il palmares, sta a noi fare di tutto: il percorso intrapreso con Conte è vincente. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Lukaku ("Sono Big Rom, il gigante) a Conte ("Più di un allenatore, un fratello"), da Zhang ("Il tifoso più lontano, il numero uno") fino ai tifosi così il club festeggia il 19. (Sport Mediaset)

Si tratta del CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini. “Lo Scudetto è ampiamente meritato – ha esordito Mancini – l’Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda. (CIP)

C'è chi la butta sul ridere: "Smettetela di contestare gli interisti per gli assembramenti a Milano "La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un'altra squadra). (Today.it)

L’Inter ha ricevuto lo scudetto a casa, come un pasto da delivery Gli Zhang, al di là delle difficoltà recenti, hanno investito tanto e scelto gli uomini del trionfo, a cominciare dalla coppia Marotta-Conte. (Fcinternews.it)

"L'Inter non è più pazza. E verso le 17 è iniziato l'afflusso dei tifosi nerazzurri verso piazza Duomo, dove la folla ha festeggiato fino al coprifuoco (Tutto Juve)

VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter che ha vinto lo scudetto numero 19 merita un 10 in pagella, così come il suo condottiero Antonio Conte. (Fcinternews.it)