Letta "Sala candidato in Regione? Se vorrà avrà mio sostegno" Agenzia di stampa Italpress

Italpress INTERNO

Abbiamo parlato molto di futuro anche in riferimento a quello che sta accadendo a Milano

Ringrazio Sala per quello che sta facendo per Milano, per l’Italia e per il centrosinistra.

(ITALPRESS) – “Ho una tale stima per Beppe Sala che tutto quello che vorrà fare in futuro il sindaco di Milano troverà sicuramente il mio sostegno, volesse anche essere il primo astronauta milanese ad andare su Marte”. (Italpress)

La notizia riportata su altri media

Elezioni, Letta: “Partita tutta da giocare, ultime settimane quelle decisive e le inizio da Milano”. Io le voglio iniziare da Milano accanto ad una esperienza positiva come quella di Sala ed il segnale di speranza che ha dato, fiducia nel nostro Paese”. (corriereadriatico.it)

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, parlando con i cronisti a margine di un incontro con il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a Palazzo Marino. "Come si e' visto anche in tante altre elezioni nel nostro Paese, sono le ultime settimane quelle decisive, motivo per il quale le voglio cominciare da Milano accanto a un'esperienza cosi' positiva, come quella di Sala", ha aggiunto il segretario dem replicando alle dichiarazioni del leader della Lega, Matteo Salvini, secondo cui il centrodestra stravincera' e "il Pd sa di perdere" (Tiscali Notizie)

Io le voglio iniziare da Milano accanto ad una esperienza positiva come quella di Sala ed il segnale di speranza che ha dato, fiducia nel nostro Paese”. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Così il leader del Partito Democratico Enrico Letta in un punto stampa al Forum Ambrosetti di Cernobbio (LaPresse)

Per tale ragione vi assicuro che il Partito democratico c'è oggi, ci sarà domani e ci sarà in ogni circostanza, sia al governo sia all'opposizione". Per questo ho indicato facce che sappiano raccontare la nostra pluralità e il nostro domani come Elly Schlein" (La Sicilia)

Lo ha detto il … (askanews) – “Sono tre settimane davanti in cui gli indecisi sono al 40%, i giovani non hanno ancora deciso cosa andare a votare, è una partita tutta da giocare, e come si è visto anche in tante altre elezioni nel nostro paese sono le ultime settimane quelle decisive”. (Agenzia askanews)