Nell'era del selfismo compulsivo il vero lusso è essere invisibili

Invisibile si è sempre sentito, Michele. Ignorato da chi sperava lo notasse, come Stella, la ragazzina dai lunghissimi capelli biondi. Invisibile avrebbe voluto diventare quando i bulletti della scuola lo prendevano di mira. E, improvvisamente, invisibile lo diventa ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Quando scoprirà di possedere il dono dell'invisibilità, la sua esistenza cambierà completamente. Michele è un timido tredicenne che vive, in una tranquilla cittadina insieme alla madre, nascondendosi dai bulli che lo perseguitano a scuola. (Guagnano Informa)

Da qui, la trovata di Gabriele Salvatores, che di super eroi conosce ben poco ... (Best Movie)

Michele Silenzi (Ludovico Girardello) e' un ragazzo di Trieste, timido e impacciato, che si trova alle prese con i problemi classici dell'adolescenza, con i primi turbamenti amorosi nei confronti della coetanea Stella (Noa Zatta) e con i contrasti con la madre ... (Best Movie)

Il film coprodotto da Angelina Jolie e distribuito in Italia da Satine Film in anteprima a Capri Hollywood. (Movieplayer.it)

Il ragazzo invisibile… una storia di supereroi all' italiana…trasportata con neanche troppa originalità dal nostro Salvatores, il regista Napoletano però ha capito che anche a noi italiani le storie sugli eroi piacciono, se poi aggiungi un basso budget una storia ... (Best Movie)

Giovedì 1 gennaio Capri Hollywood ospiterà l’anteprima italiana di Difret – Il coraggio per cambiare di Zeresenay Berhane Mehari. (Il quotidiano Italiano)