Nuova Citroen C5 Aircross 2022

Nuova Citroen C5 Aircross 2022
Automobilismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche la parte posteriore è stata leggermente rinnovata grazie ai nuovi gruppi ottici.

All'interno troviamo una plancia modificata con una strumentazione che trae ispirazione da quella della più recente C5 X.

Con oltre 260.000 veicoli venduti sin dal lancio nel 2018, SUV C5 Aircross si è distinto grazie al suo notevole spazio a bordo, alla sua modularità e, soprattutto, al suo comfort.

La rinnovata C5 Aircross arriverà nelle concessionarie europee questa estate e offrirà un mix di propulsori ibridi a benzina, diesel e plug-in

Citroën rinnova il SUV C5 Aircross per mantenerlo competitivo in un segmento sempre più affollato e richiesto. (Automobilismo.it)

La notizia riportata su altre testate

Esteticamente, la nuova Citroen C5 Aircross restyling è caratterizzata dagli inserti delle prese d’aria laterali di colore nero lucido o Dark Chrome, nonché dagli inserti del paraurti anteriore di colore nero lucido o argento lucido. (Newstreet)

La C5 Aircross finora ha riscosso finora un buon successo commerciale, con oltre 260.000 esemplari venduti finora. Motorizzazioni non ancora annunciate. (VehicleCuE)

Tuttavia, Citroen ne ha lanciato sul mercato una nuova versione, rinnovata sotto vari aspetti all’insegna della modernità. Citroen rinnova la gamma C5 Aircross con tante novità, sia sul piano tecnico che estetico. (AutoMotoriNews)

Citroen C5 Aircross, cambia il volto con il restyling 2022

I clienti di SUV C5 Aircross Plug-in Hybrid beneficiano anche di una serie di servizi per facilitare la ricarica, disponibili direttamente dal veicolo oppure dal loro smartphone, oltre alla possibilità di programmare gli orari di ricarica Anteriormente, Nuovo SUV C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio delle forme in cui le rotondità lasciano il posto a linee più strutturate. (Electric Motor News)

Il restyling ha portato in dote anche i nuovi cerchi in lega da 18 pollici Pulsar. Per migliorare il comfort di marcia, il SUV dispone dei sedili Citroen Advanced Comfort di nuova generazione, già presenti su C4 e C5 X (HDmotori)

Interni sempre più confortevoli e digitali. Nell’abitacolo della C5 Aircross spicca l’interfaccia di controllo dell’infotelematica, il touch pad da 10” posto in alto e al centro della plancia. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr