Lautaro Martinez e lo spirito di resilienza: giocatore centrale per l’Inter!

Lautaro Martinez e lo spirito di resilienza: giocatore centrale per l’Inter!
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez rappresenta un calciatore fondamentale per l’Inter del presente e del futuro. In attesa di concretizzare i discorsi per il rinnovo del contratto, il club nerazzurro si gode il suo capitano. LA STAGIONE – Lautaro Martinez e l’Inter sono sempre più uniti. I successi sul campo, ultimo dei quali lo scudetto alzato al cielo dall’argentino nella giornata di domenica, hanno contribuito a consolidare un legame instauratosi sin dai primi mesi successivi all’approdo del Toro a Milano. (Inter-News)

Su altre fonti

"Non so cosa succederà. Nella settimana che arriva dovremo trovare un accordo". Le parole di Lautaro Martinez a Dazn al termine di Inter-Lazio hanno un po' agitato l'ambiente nerazzurro. Il Toro, capitano dell'Inter e capocannoniere del campionato sembra aver dettato i tempi alla dirigenza spingendo per trovare presto un compromesso tra le parti. (L'Interista)

Negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha commentato le voci sul rinnovo di Lautaro Martinez, dopo le parole dell'attaccante argentino Marco Macca Redattore 20 maggio 2024 (modifica il 20 maggio 2024 | 21:31) (fcinter1908)

Ospite in studio durante la consueta puntata settimanale di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez, della sua richiesta all’Inter e dei possibili scenari con il cambio di proprietà. (Passione Inter)

FCIN1908 / Lautaro può aspettare per la firma ma vuole l’accordo: il senso delle sue parole

Il probabile passaggio di proprietà dovuto all'escussione del pegno da parte di Oaktree, che potrebbe rilevare le quote dell'Inter a partire da mercoledì dopo la scadenza del prestito alla controllante del club, rischia infatti di rallentare il lavoro della dirigenza. (Quotidiano Sportivo)

Il centravanti nerazzurro non ha usato giri di parole e al termine della partit (Calciomercato.com)

Ecco cosa significano le sue parole. Da adesso, non da domani, facciamo quello che dobbiamo fare. (fcinter1908)