Icardi: "110 milioni di clausola sono pochi"

Rai Sport SPORT

Centodieci milioni di clausola per un bomber da oltre 100 reti in Serie A forse sono pochi? Il diretto interessato, Maurito Icardi, si dice d'accordo : "Dopo quello che è successo nell'ultimo mercato forse hai ragione; però questa della clausola è una cosa che abbiamo discusso con la società e si è deciso di fare così... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono interista da quando ero piccolo e… (Sampdoria News)

Queste le parole di Mauro Icardi che, in una intervista a Rivista Undici, ha spiegato come il suo valore. (TUTTO mercato WEB)

Icardi ha parlato del valore della sua clausola rescissoria, ritendola bassa: "110 milioni di euro sono pochi per me vedendo le nuove dinamiche del mercato" (il Giornale)

Dopo la splendida prestazione contro la Sampdoria, condita da 4 reti, Icardi è pronto a battere cassa per prolungare il suo contratto con l’Inter (SportFair)

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha pubblicato un'immagine sul proprio account Instagram per tirare la volata alla Champions (Inter-News)

In casa Inter tiene banco il futuro di Icardi, ecco le importanti indicazioni da parte dell'attaccante argentino, gli ultimi aggiornamenti (CalcioWeb)