MotoGP, Francesco Bagnaia: "Contento perché sono in testa al Mondiale su una pista difficile per la Ducati"

MotoGP, Francesco Bagnaia: Contento perché sono in testa al Mondiale su una pista difficile per la Ducati
OA Sport SPORT

Un risultato significativo perché l’ultimo ducatista a imporsi su questo circuito notoriamente ostico per la moto italiana era stato Loris Capirossi nel 2006.

C’è grande soddisfazione ed è un grande risultato per tutto il team vista la doppietta“, le considerazioni del pilota italiano della Rossa a caldo

Probabilmente nessuno avrebbe previsto che nel quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP la Ducati potesse vincere a Jerez de la Frontera (Spagna) e addirittura realizzare una doppietta. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

arc Marquez ha terminato il suo secondo GP post infortunio in nona posizione, a 10.494 secondi dal vincitore. Una scivolata come quella di ieri la senti, ma a livello di braccio mi sento molto meglio rispetto a Portimao". (Moto.it)

Non è la prima volta che la MotoGP ed il Motorsport in generale regalano colpi di scena inaspettati, e la gara odierna della top class in quel di Jerez ha regalato l’ennesimo esempio. (Motosprint.it)

From the trenches to the top step of the podium! Su tutti, a spuntarla, è stato il pilota Ducati Jack Miller, che è riuscito a chiudere la gara con oltre un secondo di vantaggio. (Motosprint.it)

MotoGP Spagna, Bagnaia leader del Mondiale: “Ho provato a vincere”

Un pianto liberatorio, per lasciarsi alle spalle un inizio di stagione complicato, caratterizzato anche dall’operazione al braccio destro. Jack ha mostrato tutta la sua gioia poco dopo sul podio, dove ha cantato l’inno australiano visibilmente commosso. (Sky Sport)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Grande giornata per Ducati a Jerez: vittoria per Jack Miller, Pecco Bagnaia secondo in gara e in testa alla classifica piloti. “Negli ultimi giri ho provato a prendere Jack, ma oggi era la sua giornata. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr