"Rester Vertical (Staying Vertical)", nuovo film di Alain Guiraudie: la recensione

In concorso a Cannes, fuori concorso al Torino Film Festival, Rester Vertical (Staying Vertical) è il nuovo film di Alain Guiraudie, già regista del fortunato Lo sconosciuto del lago. Léo (Damien Bonnard), regista e sceneggiatore, si perde in una ... (Newsly)

Su altre testate

Arrivato alla sua 34° edizione il Torino Film Festival propone in medias res, per la sezione “Festa Mobile”, un film discusso che ha suscitato pareri contrastanti: Sadie. (NonSoloCinema)

1520- Dopo aver navigato attraverso lo stretto sudamericano, tre navi al comando dell’esploratore portoghese Ferdinando Magellano raggiungono l’Oceano Pacifico. 1680- Muore Gian Lorenzo Bernini, il creatore della Roma barocca, soprannominato “il Michelangelo del suo secolo”. (altroquotidiano.it)

E rieccoci in apertura ad assistere alla proiezione dell'ennesima opera di Sion Sono, fedelissimo del festival che lo ha già omaggiato di una personale nel 2011. La protagonista distesa sul letto completamente nuda ci accoglie al risveglio. (Dy's News)

Il programma degli eventi musicali Due grandi artisti: un direttore d’orchestra di livello internazionale, Marco Mencoboni, una delle personalità musicali di spicco per l’interpretazione della musica rinascimentale barocca, e una giovane soprano di talento, Francesca Lombardi Mazzulli, il 4 dicembre alle ore... (NapoliTime)

  I capelli sono una di quelle cose sacre su cui nessuna di noi ama scherzare e molte di noi sono terribilmente affezionate ai propri capelli, specialmente se sono belli lunghi. (Bigodino.it)

Il film in contemporanea con la presentazione attraverso la distribuzione su numerose piattaforme di streaming digitale. (Nove da Firenze)