Lutto per Joe Bastianich: “Un malore e non si è più ripresa”. Dolore per lo chef

E’ venuta a mancare il 14 febbraio nella sua casa di famiglia la nonna Erminia Matticchio, mamma di Lidia.

Nonna ti amo, mi mancherai tantissimo», ha detto Joe su Instagram in un breve video

Un grave lutto ha colpito lo chef Joe Bastianich.

Nonna Erminia, che a gennaio 2021 aveva compiuto 100 anni, qualche settimana fa, da quanto si apprende, ha avuto un malore dal quale però non si è più ripresa. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

Joe Bastianich, scomparsa la nonna Erminia all’età di 100 anni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich). Aveva da poco compiuto 100 anni Erminia Matticchio, madre di Lidia e nonna di Joe Bastianich. (Inews24)

Quando più avanti Lidia iniziò a lavorare a pieno regime nei ristoranti della città, i figli Joe e Tanya sono stati accuditi da nonna Erminia È morta la nonna Erminia Matticchio, lo scorso 14 febbraio, che da poco aveva compito 100 anni. (Tv Fanpage)

Oggi, però, ecco che arriva il triste annuncio che anche i fan del ristoratore speravano non dover ascoltare. Oggi è il funerale di mia nonna Erminia, l’avete conosciuta qui su questi social e in tanti l’hanno amata. (RicettaSprint)

Un drammatico lutto ha scosso la vita del noto chef Joe Bastianich, che in Italia è molto famoso in particolare per le due apparizioni in trasmissioni televisive dedicate alla cucina. Nei giorni scorsi, infatti, si è spenta alla veneranda età di 100 anni la nonna dello chef, Erminia Matticchio, venuta a mancare il 14 febbraio. (ViaggiNews.com)

È mancata il 14 febbraio scorso nella casa di famiglia Erminia Matticchio, mamma di Lidia Bastianich e nonna di Joe (qui l’obituary). «Ora voglio dedicare tutto il mio tempo ai pochi giorni di vita che rimarranno a mia mamma», aveva detto la figlia Lidia. (Corriere della Sera)

Pochi giorni prima aveva avuto un malore dal quale non si sarebbe più ripresa. Il ricordo di Joe Bastianich. La chef ha raccontato che quando lavorava senza un attimo di tregua all’interno dei ristoranti di famiglia, era sua madre Erminia che si prendeva cura dei suoi figli Joe e Tanya. (Ultim'ora News)