Meteo, sulla Sardegna in arrivo freddo e piogge: sarà una Pasqua invernale

Cagliaripad INTERNO

“La giornata di Pasqua sarà prettamente invernale soprattutto nella seconda parte con venti sostenuti dai quadranti settentrionali e temperature che caleranno ulteriormente la notte tra Pasqua e Pasquetta”, conclude Secci

Questa sarà una parentesi quasi estiva che durerà fino a venerdì, infatti nel weekend di Pasqua e a Pasquetta giungerà una perturbazione atlantica e successivamente avverrà l’irruzione di venti freddi. (Cagliaripad)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil chiedono al presidente della Regione, Nello Musumeci, “un’apposita ordinanza per disporre la chiusura delle attività commerciali per le prossime festività di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio”. (Live Sicilia)

Niente supermercati nei giorni di Pasqua e niente seconde case per chi non ho la residenza in Piemonte. Sono le novità che annuncia la Regione per i prossimi giorni, domenica la grande distribuzione si fermerà dalle ore 13 e resterà chiusa il lunedì di Pasquetta. (Cronaca Qui)

Più che ordinanze, da parte dei sindaci scatta poi l’appello al buonsenso: il motto ’Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi’ quest’anno è abolito per Dpcm Un elicottero della Polizia di Bologna sorvolerà città e territorio, con particolare attenzione alla superstrada dei Lidi e alle altre direttrici che. (il Resto del Carlino)

Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta 2021: maltempo. «Sarà una giornata serena, ma decisamente più fredda delle precedenti: le temperature massime non andranno oltre i 15 gradi sull’intera regione». (Il Resto del Carlino)

Si può uscire a fare una passeggiata a Pasqua e Pasquetta? Chi si trova fuori Regione può tornare nel Comune di residenza? (Ti Consiglio)

Le scuole saranno aperte anche in zona rossa fino alla prima media, potranno esserci deroghe soltanto in casi di prevalenza delle varianti che provocano focolai. In zona rossa gli alunni dalla seconda media in su potranno frequentare solo a distanza (LA NOTIZIA)