Formigoni, la fine di un'era: “il Celeste” è in carcere | VIDEO

LE IENE INTERNO

Dopo la condanna definitiva a 5 anni e 10 mesi per corruzione nel caso Maugeri-San Raffaele, l’ex governatore è entrato da pochi minuti nel carcere di Bollate. Ricordate quando tento di strappare con la forza il microfono al nostro Filippo Roma?. (LE IENE)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo lDopo la condanna a 5 anni e mesi, c'è qualcosa che chi lo ha votato e stimato ora ha il dovere di fare C'è un compito per tutti gli amici. (Tempi.it)

Da oggi in Italia c'è un Governo che usa il pugno… Guerra a un cancro che prosciuga l'Italia da decenni, perpetrato da una politica corrotta, da clientele, amici di amici, appalti e favori. (Agenzia ANSA)

L'ex presidente di Regione Lombardia è nello stesso reparto di Alberto Stasi e Alex Boettcher (IL GIORNO)

L'assessore all'ambiente della Regione Lombardia prende posizione a difesa di Roberto Formigoni, ricostruendo gli anni di governo e riflettendo sul ruolo dei cattolici in politica (Varesenews)

Bastava fargli visita nel suo ufficio all'ultimo piano del Pirellone-bis, il nuovo grattacielo della Regione Lombardia. Milano Già nel 2012 per cogliere gli scricchiolii della lunga era di Roberto Formigoni non serviva annusare l'aria nei corridoi della Procura. (ilGiornale.it)

(ANSA) - MILANO, 22 FEB - L'ex presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, è entrato nel carcere di Bollate (Milano) per scontare la condanna a cinque anni e dieci mesi che gli è stata inflitta dalla Cassazione per la vicenda Maugeri. (Agenzia ANSA)