La trovata di Firenze contro i bivacchi dei turisti Bagneremo marciapiedi e sagrati

Fanpage INTERNO

Per l'amministrazione comunale ci sarebbero troppi turisti che bivaccano tra le stradine del centro e davanti alle chiese dando una immagine non bella della città, per questo, seguendo l'esempio di altre città turistiche italiane, anche Firenze ha ... (Fanpage)

Su altri giornali

Condivisioni. 1. (FirenzeToday)

Il sindaco ne ha parlato oggi in ... (Brescia Oggi)

I marciapiedi saranno fradici, puliti e bagnati all'ora del pranzo così da evitare i bivacchi dei turisti nei sagrati delle chiese. Il sindaco ne ha parlato oggi in diretta a un'emittente radiofonica, Lady Radio. (AlgheroNewsGroup)

FIRENZE — La novità dell'innaffiatura dei sagrati delle chiese per evitare bivacchi in pausa pranzo non è piaciuta ai turisti seduti sui gradini che salgono fino alla basilica di Santa Croce, molti con panini e bibite in mano. (Qui News Firenze)

È partita oggi l'operazione anti-bivacco che il sindaco di Firenze, Dario Nardella, aveva annunciato ieri. (Finestre sull'Arte)

I comitati fiorentini aderenti alla Rete dei Comitati per la Difesa del Territorio non sanno se ridere o piangere nel leggere le proposte del sindaco Dario Nardella per eliminare il “degrado” in città. (gonews)