Sarri, l'amico: 'Gli ho chiesto perché Alex Sandro giocasse così male, mi ha risposto così'

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio Virgili, amico del cuore di Maurizio Sarri, ha parlato del tecnico campione d'Italia con la Juventus, al sito di Gianluca Di Marzio: “Ma perché oggi mi chiamano tutti?

Beh, qualche giorno fa gli chiesi come mai Alex Sandro stesse giocando così male.

Con me Mau (lo chiama così durante tutta l’intervista, ndr) parla di tutto.

Aurelio Virgili, amico di Maurizio Sarri, ha rilasciato una intervista ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio di Sky. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un titolo assegnato per purezza, a chi di lì a pochi anni si sarebbe scoperto non essere poi tanto limpido. Non è andata così, anzi, quel tentativo non ha fatto altro che renderci più forti. (juventibus)

L'era Marotta è definitivamente alle spalle, ora l'ex mentore è solo il rivale più temuto e combattivo. Attraverso cessioni più o meno pesanti, ma soprattutto dando vita a scambi esagerati di primo piano o tra giovani. (Calciomercato.com)

Il punto sulle operazioni di mercato che daranno forma alla nuova rosa. Fabio Paratici continua a lavorare per dar forma alla Juventus della prossima stagione. Anche Pogba, che ha superato i malumori al Manchester United, non è detto che lasci la Premier League. (CalcioToday.it)

Perché, delle sue intuizioni, la migliore è forse quella di aver (ri)scoperto il miglior terzino della Serie A.. Juan Cuadrado, la sorpresa di stagione. Ma bene anche in fase difensiva: con 3,19 recuperi palla è il miglior terzino destro in questo fondamentale (segue Conti a 3,09). (TUTTO mercato WEB)

anni, cinque mesi e 19 giorni è l'allenatore più anziano ad aver vinto il tricolore. Maurizio Sarri (Juventus 2019/20) - 61 anni 5 mesi 19 giorni. 2. (La Gazzetta dello Sport)

Poi, con la sua ironia toscana, la frase più discussa nella diretta Instagram di Leonardo Bonucci: «Se avete vinto con me, che non ho mai vinto nulla, significa che siete forti», ha detto ai giocatori. (Ticinonline)