L’Aquila: 11 Marzo 2015

Il quotidiano Italiano INTERNO

Quando si dice “terremoto infinito”, si può citare L’Aquila. Il 6 aprile del 2009, alle tre di notte o poco più. Quella fu la scossa principale, ma non era la prima e l’ultima non c’è ancora stata e forse mai ci sarà. A distanza di quasi sei anni, ciò che resta da fare è immane. E sembra perduta per sempre... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Per proseguire le attività di preparazione alla realizzazione del parcheggio interrato dal 9 al 22 marzo sarà chiusa al traffico l’area dell’incrocio tra piazza Carlo Emanuele II e via Accademia Albertina sul lato verso via Po. (La Prima Pagina)

L'obiettivo prevalente nelle azioni intimidatorie sono i sindaci. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

ROMA. (Giornale di Sicilia)

L’AQUILA – Dopo le dichiarazioni del Presidente del Parco Gran Sasso Monti della Laga, Arturo Diaconale, interviene il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente: … (L'AquilaOggi)

E’ quanto prevede … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – “Un’esperienza meravigliosa – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Emanuela Iorio – che resterà per sempre nei cuori dei piccoli aquilani … (L'AquilaOggi)