Hennebique Genova, assegnata la concessione

Primocanale ECONOMIA

GENOVA – Come anticipato da Primocanale (LEGGI ) il comitato di gestione dell'Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale ha deliberato la concessione definitiva per 90 anni dell'ex silos granario Hennebique nel cuore del Porto Antico, un edificio attualmente abbandonato con oltre 40mila metri quadrati da riconvertire. La concessione è stata rilasciata in via definitiva a favore della Hennebique Srl, la società costituita ad hoc dal raggruppamento temporaneo d'imprese composto da Vitali Spa e Roncello Capital Srl, finalizzata alla ristrutturazione dello storico ex-silos granaio del porto di Genova, al recupero del compendio di pertinenza e alla gestione dello stesso. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Genova. Via libera del Comitato di Gestione dell'autorità portuale al rilascio della concessione in via definitiva a favore di Hennebique S.r.l, la società costituita ad hoc dal RTI Vitali S.p.A./Roncello Capital S.r. (Genova24.it)

Questo sito utilizza i cookie per rendere la tua esperienza di navigazione più gradevole. Chiudendo questo banner, selezionando il pulsante Ho capito o cliccando su qualunque elemento al di sotto di questo banner acconsenti al loro utilizzo. (Informazioni Marittime)