Gay Pride, spunta lo striscione: 'W la fica'. La libertà di pensiero dura poco

La libertà di pensiero. Un concetto che spesso cozza quando è in contrasto con i propri diritti. L'ultima ambiguità è andata in scena al Gay Pride a Latina, dove mentre tra le vie del centro storico sfilava il corteo di trans e omosessuali è spuntato ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È parlando apertamente di grande passione «per la fica» che Il Giornale torna a cadere nel tragicomico con l'ennesimo articolo vittimistico in cui si sostiene che i pride siano un insulto a chi della «fica» ha fatto la sua ragione di vita, magari ... (Gayburg)

Sul palco anche il presidente della Regione, Nicola Zingaretti che ha voluto innanzitutto ringraziare i promotori della manifestazione: "E' ovvio e fin troppo banale - ha detto- che se c'è una manifestazione per l'affermazione dei diritti che si chiama ... (InfoCatania)

L'autore dello striscione ha ... (Notizieprovita.it)

Il secondo Latina Lazio Pride s'è chiuso sulle note della musica live. Dopo l'esibizione di Roberto Casalino, Giordana Angi, gli Absolut, Chiazzetta, i Canusia, gli Skuba ... (PostGenovaOnline)

Il gesto provocatorio è arrivato nel giorno in cui nella città laziale sfilava il Gay Pride. Un uomo di Latina ha ricevuto la visita dei carabinieri dopo aver affisso fuori dalla finestra di casa sua uno striscione con la scritta "W la fica". (LiberoQuotidiano.it)

La comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans) si è riunita con tanti artisti, tra cui Roberto Casalino e Giordana ... (Latina Quotidiano)