Riforme, sì del Senato all'articolo 2. Non serve il soccorso di Verdini

Il Secolo d'Italia INTERNO

E alla fine il “lodo Tatarella“, trasfuso nell'emendamento a firma Anna Finocchiaro, mise tutti d'accordo. E con ben 76 voti di scarto, che rendono numericamente ininfluente il soccorso delle truppe di Verdini, il governo incassa l'approvazione dell ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Finocchiaro: 'Non è ... Senatori Pd: "Ora la legge elettorale applicativa". (Tiscali)

- Il presidente Pietro Grasso ha annunciato le sue decisioni sull'articolo due delle Riforme, quello sulle modalita' di elezione del Senato: poiche' e' stato modificato solo il comma 5 dell'articolo in questione, la presidenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Superate le polemiche sull'emendamento «canguro» e l'approvazione forzata dell'art 1 , il ddl Boschi è nuovamente sottoposto all'esame di Palazzo Madama ma l'approvazione del secondo ... (2duerighe)

Un atto che viene a sancire un percorso... (Bologna 2000)

Anche quella di ieri è stata una giornata niente affatto tranquilla per la maggioranza di centro-sinistra, alle prese con le votazioni in Senato al ddl sulle riforme e, nonostante l'apporto dei verdini ani, su alcuni punti essenziali la 'scrematura' è ... (ilgiornaleditalia)

La Riforma del Senato sta procedendo in Aula, ma non senza qualche ostacolo e una serie notevole di polemiche. (Leonardo.it)