Kabul, attentato suicida vicino all'ambasciata americana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

(agr) Attentato suicida a Kabul. Un'autobomba è esplosa a pochi metri dall'ambasciata degli Stati Uniti, presso la Airport Road, la strada che collega la sede diplomatica con lo scalo afghano. L'attentato, rivendicato dai talebani, è avvenuto verso le 8 ore ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Lo conferano fonti dell'Alleanza Atlantica. Un kamikaze a bordo di un'autobomba si è fatto esplodere nel centro di Kabul colpendo un convoglio militare straniero, ... (Today)

Afghanistan, autobomba contro soldati Nato a Kabul: 3 morti. Condividi. (Romagna Noi)

- In Afghanistan ancora un attentato talebano: stavolta un kamikaze ha colpito un convoglio delle forze della Nato in pieno centro di Kabul. L'esplosione, che e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Almeno ... Kabul (TMNews) - Dopo settimane di relativa calma tornano gli attentati a Kabul. (Corriere Nazionale)

(TMNews) - Tre soldati della Nato sono stati uccisi nell'attentato che ha scosso la capitale afgana Kabul. TMNews. (TMNews)

Quattro i morti, di cui tre militari della Forza internazionale, e diversi feriti,perlopiù passanti. 16 settembre 2014 8.44 Un kamikaze ha colpito un convoglio delle forze Nato in pieno centro a Kabul, non lontano dall'ambasciata americana. (Rai News)