Lega, Salvini: in Lombardia decido io gli alleati. Bossi? Se vuole andare vada

Lega, Salvini: in Lombardia decido io gli alleati. Bossi? Se vuole andare vada
Corriere della Sera INTERNO

Il segretario confermato dopo la vittoria alle primarie boccia Alfano per le regionali del 2018: «Chi sta reggendo il moccolo a Renzi e alla Boschi non può essere alleato della Lega». E sul Senatùr: «Non posso mettere guinzaglio a nessuno» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il Senatùr duro contro il segretario che vince con l'82% dei voti: "Non ha un programma e ha una gestione autoritaria del Carroccio". (Tiscali.it)

Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. Per la seconda volta nella loro storia, i militanti del Carroccio hanno scelto il loro segretario ... (L'Huffington Post)

14 maggio 2017 Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. Abbiamo abbondantemente superato l'80% dei voti! Ora l'obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, ... (Rai News)

MILANO – Il Segretario della lega Nord, Matteo Salvini, ha copiato Renzi e il Pd imbastendo le primarie per l'investitura del leader del movimento. E naturalmente ne è uscito trionfatore. (Firenze Post)

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... Assieme alla società e ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di eccelso”. (Il Secolo d'Italia)

Evidentemente non sono solo». MILANO - «Si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice che la linea lepenista non gli piace. (Il Gazzettino)