Inter-Cagliari, nuovo modulo per Ranieri? Le ultime sulle scelte del tecnico

Cagliari News 24 SPORT

Inter-Cagliari, nuovo modulo per Ranieri? Le ultime sulle scelte del tecnico rossoblù per la gara contro i nerazzurri Come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, Ranieri starebbe pensando ad un nuovo schieramento per il match di stasera, che vedrà il Cagliari fare visita all’Inter. Sulle pagine del quotidiano si parla di possibile 4-4-1-1, con difesa solita composta dai centrali Dossena e Mina, sulla fascia invece agirebbero Zappa e Augello. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

INTER – Inzaghi dovrà rinunciare a due pezzi da novanta come Lautaro e Pavard, entrambi appiedati dal giudice sportivo per somma di gialli, ma incassa recuperi importanti come quelli di De Vrij, Bastoni e perfino Cuadrado (anche il colombiano torna tra i convocati dopo tempo immemore). (Fcinternews.it)

La gara di stasera (ore 20,45) tra i nerazzurri e i rossoblù si giocherà in un San Siro quasi esaurito (resteranno vuoti solo nel settore ospiti) e la formazione di Inzaghi entrerà in campo sapendo già il risultato del Milan, impegnato alle 15 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (La Gazzetta dello Sport)

La rete siglata da Frattesi in pieno recupero ad Udine lunedì scorso ha di fatto avvicinato ulteriormente l’Inter allo scudetto – ed alla attesissima seconda stella – che potrebbe arrivare tra una settimana nel derby con il Milan se i nerazzurri dovessero raccogliere altri 6 punti contro Cagliari e rossoneri. (Il Veggente)

Questo l'obiettivo dell'Inter, che domenica 14 aprile, alle 20.45 a San Siro, ospiterà il Cagliari di Claudio Ranieri nella 32esima giornata di serie A. Alla ricerca di un'altra vittoria per tentare poi di conquistare lo scudetto già nel derby contro il Milan della prossima settimana. (Today.it)

Sfida alla capolista per il Cagliari. La squadra di Claudio Ranieri scenderà in campo questa sera a San Siro contro l'Inter di Simone Inzaghi con l'intenzione di provare a rovinare la festa ai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)