Juve-Napoli, le scelte di Pirlo: c’è Szczesny rigenerato

Tuttosport SPORT

Partita importante!»

ssicura Andrea Pirlo: «Szczesny è confermato, perché dopo una brutta prestazione (come qulla offerta sabato scorso nel derby contro il Toro, ndr) c’è sempre voglia di riscatto.

È giusto che “Tec” faccia vedere il suo valore effettivo».

E Tec, come appunto per brevità e “fluidità” è soprannominato nell’ambiente bianconero, ringrazia e via social si dichiara pronto: «Batterie ricaricate dopo il weekend di Pasqua. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Pirlo spiega: "Ho detto Szczesny titolare per le troppe critiche. (TUTTO mercato WEB)

Szczesny, nessun dubbio: l’occasione del riscatto, per il portiere polacco reduce dal doppio passo falso nel derby pareggiato contro il Torino. “Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto”. (Tutto Napoli)

Per quanto riguarda gli azzurri, da segnalare l’importante rientro dal primo minuto di Hirving Lozano, dopo la mezz’ora giocata contro il Crotone. Tra i bianconeri c’è da registrare un’esclusione a sorpresa dall’undici titolare: il brasiliano Arthur, che sembrava destinato a partire dall’inizio, si accomoderà invece in panchina. (SerieANews)

Giusto che domani faccia vedere il suo valore effettivo» Szczesny titolare col Napoli: atto di fiducia da parte di Pirlo. (Juventus News 24)

Può capitare facendo tante partite, avendo tanti problemi e di avere qualche partita non al nostro livello. Come vi ho detto ieri, non ho mai avuto dubbi sulla squadra, ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

Rivedi Pirlo sulla scelta di Szczesny dal 1': "Dopo la brutta gara, farà vedere il suo valore". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, parla così in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli: "Non sarà una gara decisiva perché ce ne saranno tante altre, non è un'ultima spiaggia per l'obiettivo Champions. (TUTTO mercato WEB)