Anna Tatangelo: “Mi attaccavano sempre e senza pietà”, la triste confessione

Avevo solo 18-19 anni, però mi attaccavano lo stesso sempre e senza pietà quando avrebbero dovuto magari attaccare la mia musica. Anna Tatangelo sui rumors sentimentali: “Non ci ho capito nulla”. Dopo la fine del rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo la cantante ha voglia di rifarsi una vita, ma sempre facendo i conti con quella strana attrezzatura che è la macchina dell’amore.

Anna Tatangelo confessa: “Mi attaccavano sempre e senza pietà”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Sull’avvicendamento, però, Anna Tatangelo è chiara: "Nessuno prende il posto di nessuno. Anna Tatangelo parla del suo programma e di Barbara d’Urso. (Today.it)

Anna Tatangelo e Livio Cori, però, hanno un problema tra di loro, che potrebbe essere anche molto fastidioso: quello del tifo per due diverse squadre di calcio. Il successo di Anna Tatangelo è arrivato da tempo a livello nazionale, mentre quello del cantante sta emergendo da poco al di fuori della sua regione. (Kronic)

Ha sofferto per via del fatto che non è convolata a nozze con il cantante partenopeo? La volontà di sposarsi, almeno da parte di Anna Tatangelo, anche su spinta del figlio Andrea, oggi 11enne, c’era tutta; probabilmente, però, Gigi D’Alessio non aveva la medesima visione delle cose. (Gossip e TV)

Torna a parlare Anna Tatangelo, dopo aver ritrovato l’amore con il rapper Livio Cori. Però durante la sua vita l’artista ha dovuto superare diversi momenti difficili. (Inews24)

Anna Tatangelo: “Ho sofferto a non essermi sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio” Anna Tatangelo è pronta per la prima puntata di Scene da un matrimonio, il programma pomeridiano della domenica che va a sopperire una parte della fascia lasciata scoperta da Domenica Live di Barbara D’Urso. (Tv Fanpage)