Fantacalcio, 3 portieri per la 20a giornata: puntiamo su Gollini

Fantamagazine SPORT

Prima giornata del girone di ritorno che si apre sabato 18 gennaio con Lazio-Sampdoria e si chiude lunedì 20 gennaio con Atalanta-Spal.

Pertanto, sembra difficile aspettarsi un Sirigu imbattuto contro i neroverdi, dall’altro canto è lecito aspettarsi un buon voto dal portierone granata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 20a GIORNATA. Pierluigi Gollini (Atalanta-Spal). Contro il peggior attacco esterno del girone di andata è da lanciare assolutamente il portiere bergamasco. (Fantamagazine)

Su altre fonti

Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza. 4) PAZZINI - Dovrebbe spuntarla dal 1', ma l'esperta e attenta (specie in casa) difesa del Bologna gli lascerà pochi spazi per pungere. (Fantacalcio.it)

Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? (Fantacalcio.it)

Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Chi schierare al fantacalcio 20^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 20^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. (FantaMaster)

5) AINA - Dalle sue parti andranno in scena le discese di Toljan e soprattutto i guizzi implacabili di Boga: troppo rischioso affidarsi a lui. 5 DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 20ª GIORNATA (Fantacalcio.it)

Di conseguenza noi prenderemo un solo modulo di base: il 4-2-3-1. DC - PEZZELLA: Il Napoli cerca riscatto e il centrale argentino, dopo tante partite non ottime, potrebbe essere realmente il peggiore in campo. (Fantacalcio.it)

- Una doppietta in Coppa Italia contro il Parma, i fantallenatori sperano possa ripetersi contro il Genoa in campionato. La condizione fisica sta migliorando e Sarri potrebbe schierarlo nuovamente dietro le due punte. (Fantacalcio.it)