Piero Fassino, bomba di Striscia la Notizia: "Il profumo per la moglie? Ma se è più di 100 ml..."

Liberoquotidiano.it INTERNO

Piero Fassino, accusato di essersi intascato un profumo Chanel nel duty free dell'aeroporto di Fiumicino, è stato protagonista di un servizio parecchio velenoso imbastito dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, nella puntata in onda su Canale 5 giovedì 2 maggio. "Se il Fassino, come dichiara, avesse comprato il profumo per la moglie forse lo avrebbe comprato al ritorno da Bruxelles e non partendo da Roma - spiega il conduttore Gerry Scotti nel servizio in questione - . (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"Come difesa non abbiamo ancora ricevuto gli atti, quando li riceveremo valuteremo come procedere". Il deputato Pd, ex sindaco di Torino ed ex segretario dei Democratici di sinistra, è formalmente indagato per furto dalla Procura di Civitavecchia che sta lavorando su quanto sarebbe accaduto (per tre volte) al duty free del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino: Fassino avrebbe sottratto dei flaconi di profumo Chanel Charme del valore di 130 euro l'uno. (Liberoquotidiano.it)

Però poi l’ha rifatto ancora, e ancora…”. L’abbiamo perdonato. (Il Fatto Quotidiano)

Piero Fassino è letteralmente sparito. Non partecipa agli appuntamenti alla Camera, "si è chiuso in casa e non risponde neppure ai suoi amici del Pd", scrive il Tempo. (Liberoquotidiano.it)

Mentre fuggiva, però, è rimasto incastrato in una finestrella, morendo probabilmente per asfissia, come riporta la stampa nazionale. Perugia – Tentato furto finisce in tragedia. (Frosinone News)

È successo altre volte, i testimoni 'incastrano' Fassino (AGI - Agenzia Italia)

Persino le sue versioni più semplici hanno un costo particolarmente elevato e che lo rende inaccessibile a gran parte della popolazione. Tra le borse di lusso quelle del marchio Hermes sono note per essere particolarmente costose. (Proiezioni di Borsa)