DIMISSIONI PIERINI, IL "RAMMARICO" DELL'ASSESSORE CAVAZZA

Avviato il percorso per garantire il Villaggio del gusto ai Giardini (“un progetto che ha spessore culturale”) e il rispetto del programma della Galleria civica “Stiamo lavorando a un progetto di promozione e valorizzazione della città e del territorio modenese, ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco di Torino e presidente – I grandi eventi sono una ‘grandissima opportunita” per le citta’ e i Paesi che li organizzano, senza ombra di dubbio. (Expoitalyonline)

Ma non tutto è andato come doveva ... (Inside Art)

Il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, e il suo vice e assessore alla Cultura Giampietro Cavazza, per il prossimo 2015, in concorrenza all'Expo, avevano pensato di convertire la destinazione d'uso della locale Palazzina del Vigarani di Modena: da ... (TuttoPerLei.it)

Redazione 22 dicembre 2014 ... Il sindaco alla stampa modenese riunita per gli auguri: "Con Pierini non vi è stato dialogo, non si è fatto trovare neppure al telefono". (ModenaToday)

Sono state sei le sanzioni elevate dalla Polizia municipale di Modena, al termine dei controlli sul rispetto dell’ordinanza contro l’abuso di alcolici effettuati sabato sera 20 dicembre in 21 attività delle aree interessate. (Bologna 2000)

E’ stata una segnalazione dei vicini di casa, insospettiti per gli strani movimenti di un giovane straniero di bella presenza e con orari particolari, in cui andava e veniva alla guida di una berlina nera, a dare il via all’indagine della Polizia municipale di Modena che, in pochi giorni, ha portato... (Bologna 2000)