Salvini, doppia sfida. La certezza Piemonte, oggi in missione a Bari

Corriere della Sera INTERNO

Di Cesare Zapperi Il segretario con Cirio, Fedriga e Zaia per la volata all’Autonomia. «Il centrodestra qui non vincerà, stravincerà, prenderemo il doppio della sinistra» Riccardo Molinari, Matteo Salvini e Alberto Cirio Ieri a Torino, oggi a Bari, Matteo Salvini arriva nelle città finite sotto i riflettori per le inchieste sui presunti maneggi attorno alle elezioni amministrative che coinvolgono figure del Pd e, con studiato understatement, fa sfoggio della serenità di chi si dice convinto di non aver bisogno delle disavventure altrui: «Conto che il centrodestra in Piemonte stravinca non perché il Pd ha problemi, ma perché abbiamo ben governato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

"Noi abbiamo tutta l'intenzione, dopo vent'anni, di tornare alla guida di questa straordinaria città, perché abbiamo donne, uomini e progetti", le parole di Matteo Salvini a Bari. / Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

LinkedIn Share Facebook (Corriere di Lamezia)

“Due interventi salva vita in Valnerina in pochi giorni, lo strumento dell’elisoccorso si sta rivelando fondamentale, chi lo critica non conosce la realtà dei fatti”. A intervenire è il segretario della Lega Valnerina, Valentina Fausti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo riporta l’Ansa. “Come Lega offriamo al centrodestra nomi di assoluto livello e poi c’è una squadra, lavoreremo di squadra. (StatoQuotidiano.it)

«Oggi sono a Bari dove il centrodestra è unito, dove la Lega sta crescendo e dove Pd e 5 Stelle se le danno di santa ragione»: ospite dell'evento 'Volare Italia', organizzato dalla Lega nel capoluogo regionale pugliese, il ministro e leader della Lega Matteo Salvini lancia la sfida alla conquista del Comune di Bari. (quotidianodipuglia.it)

Se il centrosinistra barese è nel caos (e sta trascinando con sé le macerie del campo largo), il centrodestra non scherza. (Buttanissima Sicilia)