Lamborghini Urus Super Suv da 305 orari Il Dna è tutto italiano

Pierluigi BonoraSant'Agata Bolognese Tricolore e Inno di Mameli al vernissage dentro il nuovo impianto nel polo di Sant'Agata Bolognese che sfornerà Urus, per sottolineare il Dna italiano del Super Suv di Lamborghini. Seduti, in prima fila, con il presidente e ad di Automobili Lamborghini, Stefano… (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo provato il configuratore on line per la Lamborghini Urus sbizzarrendoci con le personalizzazioni più esclusive e lussuose (SportFair)

Ne sentivamo il bisogno? (Panorama Auto)

Si tratta del primo Suv di casa Alfa Romeo, lo Stelvio e di Urus, anch'esso il primo della sua casa, Lamborghini. (Quotidiano.net)

La casa automobilistica Bolognese già da un po' aveva avviato un piano di ampliamento produttivo con relativo incremento del personale. (Il Faro)

Perfetto connubio tra i richiami al passato, Countach e LM002, e al presente del Marchio di Sant'Agata Bolognese. (Quotidiano.net)

La Urus è l’auto delle prime volte per la Lamborghini, che in tutta la sua storia non aveva mai costruito una vettura con il motore sovralimento,. (OmniAuto.it)