Il Rischiatutto torna su Rai3: Fabio Fazio fra presente e tradizione

Dal prossimo giovedì 27 ottobre torna in TV uno show che ha fatto la storia, il Rischiatutto, un programma che nell'epoca d'oro del bianco e nero e dei soli due canali nazionali raccoglieva oltre 30 milioni di telespettatori. I tempi però sono ... (LifeStar.it)

Ne parlano anche altre testate

Il gioco in scatola si ripresenta nella veste originale, quando fu stampato per la prima volta nel 1970 dalla stessa Editrice Giochi diventando un vero fenomeno sociale e di costume, con vendite che superarono 1 milione di copie in un solo anno. (iL Meteo)

E' un pezzo di storia, il “gioco” per eccellenza della Tv italiana: dopo le puntate-evento di aprile che hanno riaperto la scatola dei ricordi, il pubblico torna a giocare a “Rischiatutto” con Fabio Fazio e i nuovi concorrenti per nove puntate in onda ... (Spettacoli News)

Lo studio con le cabine e il Signor No con i suoi severi giudizi sono quelli degli anni Settanta, ma questa volta al posto di Mike Bongiorno ci sarà Fabio Fazio da giovedì sera, 27 ottobre, con la sua versione di Rischiatutto. (Consumatrici)

MILANO - Lo studio con le cabine e il signor no con i suoi severi giudizi sono quelli degli anni 70, ma questa volta al posto di Mike Bongiorno sarà Fabio Fazio a portare un po' di allegria nelle case degli italiani il giovedì sera, con la sua versione ... (Il Gazzettino)

Era il 5 febbraio 1970 quando, sul Secondo Programma, veniva mandato in onda “Rischiatutto”, il famoso quiz ... Tutte le anticipazioni e le novità. (Pianeta Notizie)

Ma i tempi erano gli anni Settanta, quando la tv era in bianco e nero e di canali ce n'erano solo due. Ai tempi Rischiatutto superava agevolmente i 30 milioni di telespettatori. (BCR Magazine)