Euro2020, Gruppo F: la classifica. La Germania si rilancia, passo falso per la Francia

TUTTO mercato WEB SPORT

Euro2020, Gruppo F: la classifica.

La classifica ora vede i transalpini primi a quota 4 punti, con la Germania che raggiunge e scavalca il Portogallo a 3, con l’Ungheria ultima ad un punto, ma ancora in corsa per un posto agli ottavi.

Seconda giornata. Ungheria-Francia 1-1 (Fiola, Griezmann). Portogallo-Germania 2-4 (Ronaldo, Jota; AG Dias, AG Guerreiro, Havertz, Gosens)

Tutto in bilico in vista dell’ultima giornata, in cui la Francia sfiderà il Portogallo, e con la Germania di Low in campo contro l’Ungheria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ora spunta un nuovo video in cui lo juventino si sostituisce ad un fotografo di EURO 2020, scatta la sua immagine e poi si gira verso il nuovo “collega” dicendogli: “sono più bravo di te”. LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e il caso Coca Cola, durissimo attacco di Low – VIDEO. (CalcioToday.it)

(GERMANIA) - Cristiano Ronaldo, grazie al gol realizzato contro la Germania, sfata un piccolo tabù che lo vedeva protagonista allungando ulteriormente la lista infinita dei suoi record. Con il gol rifilato alla Germania, dunque, Ronaldo ha rotto questa maledizione. (Corriere dello Sport.it)

La Germania ha battuto il Portogallo per 4 a 2 nella seconda giornata del girone F. Dopo la rete di Cristiano Ronaldo i tedeschi hanno dilagato. La Germania ha battuto il Portogallo per 4 a 2 nella seconda giornata del girone F. (Milan News 24)

L'attaccante della Juventus è andato in gol nei primi minuti del match, sfruttando un assist di Diego Jota e battendo Neuer da pochi passi. Cristiano Ronaldo subito protagonista nella sfida con la Germania (Tutto Juve)

Potrebbe interessarti: Cristiano Ronaldo choc: il calciatore in ansia! Il bomber portoghese Cristiano Ronaldo mette un alto record nella sua bacheca: è un campionissimo anche sui social, dove ha toccato i 301 milioni di follower (su Instagram). (SoloDonna)

a Germania batte 4-2 il Portogallo nel segno di uno scatenato Robin Gosens e reagisce dopo la sconfitta all'esordio contro la Francia. I lusitani crollano dopo il gol del vantaggio di Cristiano Ronaldo e si giocheranno la qualificazione all'ultima giornata, proprio contro i Bleus. (AGI - Agenzia Italia)