Catania, bus fermo e bara in strada per il ko della Juventus: “Offerte polpette a tutti”

ItaSportPress SPORT

La pesante sconfitta per 4-1 della Juventus contro il Real Madrid nella finale di Champions League a Cardiff ha fatto felice anche diversi cittadini di Catania. Infatti, molte persone si sono riunite a piazza Palestro sia per sventolare bandiere della ... (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... "Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto, non manca davvero nulla. Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. (Eurosport.it)

di Luca Bertelli. Ascolta. (Corriere della Sera)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

E' il gran giorno dell'appuntamento con la storia. I bianconeri vogliono rendere indimenticabile una stagione già eccezionale. (Corriere della Sera)

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

Isco è stato l'uomo del cambiamento, vista l'assenza di Gareth Bale. L'ex Malaga ha permesso a Zidane di variare dall'attacco a tre a un rombo a ... (TUTTO mercato WEB)