Lavoro, Unioncamere-Anpal: Previste 526mila assunzioni a settembre

LaPresse ECONOMIA

Nel trimestre settembre-novembre le imprese hanno in programma di assumere 1,5 milioni di lavoratori (+23,5% rispetto all’analogo trimestre 2019).

Prende velocità la domanda di lavoro sostenuta dal buon andamento dell’economia italiana, sebbene a livello mondiale stiano emergendo crescenti tensioni per il costo dell’energia e di altre materie prime

(LaPresse) – Sono oltre 526mila i lavoratori ricercati dalle imprese per il mese di settembre, circa 91mila in più (+20,9%) rispetto allo stesso periodo del 2019. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Reale Mutua cerca profili come Customer Care – Strategy and Monitoring Specialist, Network Architect e Functional Analyst and Developer – Common Services. Bisogna ammettere che la Reale Mutua è davvero un'eccellenza italiana in fatto di assicurazioni. (Informazione Oggi)

Tale riduzione va valutata tenendo conto dell'istituzione dell'esonero per nuove assunzioni e trasformazioni a tempo indeterminato di giovani previsto dalla legge n. (ilmessaggero.it)

Le cessazioni nel primo semestre del 2021 sono state in complesso 2.397.000, in diminuzione rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (-3%). L'Inps ha registrato quasi 2,4 milioni di cessazioni, con un saldo positivo dei posti di lavoro nel periodo pari a 925.408 unità. (La Provincia Pavese)

Arrivano importanti agevolazioni INPS per chi cerca lavoro a tempo indeterminato nel 2021 e per i datori di lavoro che si impegnano nelle assunzioni. A contrastare una simile crisi economica l’articolo n. (Proiezioni di Borsa)