Rinvio Juventus-Inter, la nota del club bianconero

Tutto Juve SPORT

La disposizione non riguarda solamente Juventus-Inter, ma anche le seguenti partite della settima giornata di ritorno:. Milan-Genoa. Parma-Spal. Sassuolo-Brescia. Udinese-Fiorentina. La decisione comporta anche lo spostamento della Finale di Coppa Italia, inizialmente prevista proprio il 13 maggio, alla settimana successiva, mercoledì 20 maggio.

Qui il comunicato della Lega Serie A".

La Juventus ha dato notizia del rinvio del derby d'Italia attraverso il suo sito internet:. (Tutto Juve)

Su altri media

C’è da decidere se allentare la morsa e riaprire gli stadi dalla prossima settimana o se invece continuare a mantenere alta l’attenzione. In ballo anche Juve-Milan di Coppa Italia, in programma mercoledì. (Tutto Juve)

Infine rese note anche le variazioni del 27° e 28° turno: sabato 7 marzo 2020 (ore 15), Torino-Udinese, lunedì 9 marzo 2020 (ore 20:45), Lecce-Milan (Sky). La Lega di Serie A ha anche annunciato le date dei recuperi della 25esima giornata: mercoledì 11 marzo 2020 (ore 15), Verona-Cagliari; mercoledì 11 marzo (18:30), Torino-Parma. (abruzzo24ore.tv)

E come al solito non mancano riflessioni e ironia. Raccoglieremo qui i loro commenti: (fcinter1908)

La Lega di Serie A ha dunque rinviato Juve-Inter e le altre quattro partite inizialmente previste a porte chiuse. Sulla questione è intervenuto a Sky Sport l'amministratore delegato dell'Inter che ha criticato la forma della decisione presa: "Si poteva evitare una decisione all'ultimo momento, la questione poteva essere affrontata prima. (Tuttosport)