Ftse Mib: avvio di ottava in deciso rialzo

Adnkronos ECONOMIA

Sul Ftse Mib, che ha chiuso a 19.160,10 punti, +2,47% rispetto al dato precedente, performance particolarmente brillanti sono state registrate da Buzzi Unicem (5,47%), Saipem (+6,09%) e Fiat Chrysler (+3,97%).

Tra i bancari, UniCredit ha chiuso con un +5,45%, Mediobanca con un +4,01% e Intesa Sanpaolo ha segnato un rialzo del 2,89%.

(Fotogramma). Avvio di settimana in deciso territorio positivo per le borse europee, spinte dall’andamento del comparto bancario. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

La crescita nel comparto industriale della Repubblica Popolare Cinese consente una maggiore fiducia di investimento sul mercato cinese. Miglioramento delle borse europee: attesa per il discorso di Lagarde (Di lunedì 28 settembre 2020) Notizie positive che arrivano dalla Cina e il rialzo degli indici di Wall Street hanno aumentato la fiducia degli investitori. (Zazoom Blog)

Milano in apertura di contrattazion… - 2didenari : Dopo una settimana nera, i listini cercano di rialzare la testa. Il servizio di @flafla2001 e… - InvestingItalia : Borse europee al rialzo, fusioni e acquisizioni alimentano la fiducia - - Any1Coin : Semaforo verde per le Borse europee nel primo giorno di scambi della settimana. (Zazoom Blog)

Attesa per l'intervento della presidente Lagarde al Parlamento Ue e per il dibattito presidenziale Usa. Wall Street sale con Apple e Tesla (Di lunedì 28 settembre 2020) Dopo una settimana nera, i listini rialzano la testa. (Zazoom Blog)

La crescita nel comparto industriale della Repubblica Popolare Cinese consente una maggiore fiducia di investimento sul mercato cinese. Sarà importante anche l’andamento dei negoziati tra Unione Europea e Regno Unito sulla Brexit: c’è molta incertezza da parte dei mercati su questa trattativa. (Quotidianpost.it)

Condividi. di Michela CoricelliL'apertura decisamente positiva di Wall Street consolida l'andamento delle borse europee, oggi tutte molto toniche dopo i dati macroeconomici in arrivo dalla Cina.Non solo: i riflettori restano puntati su Bruxelles, per l'audizione al Parlamento europea della numero uno della Bce Lagarde. (Rai News)

– MILANO, 28 SET – Le Borse europee restano toniche e. attendono l’avvio di Wall Street dove i futures sono in netto. rialzo. I mercati guardano anche al discorso della presidente. (Corriere Quotidiano)