La Dacia Sandero batte ancora la Golf

AlVolante ECONOMIA

L’utilitaria della casa rumena batte ancora una volta la Volkswagen Golf, che si ferma a 13.664 unità con un calo mensile del 38% su base annua, e la Toyota Yaris, terza a quota 12.594.

Anche l’auto in quarta posizione è ancora una volta un modello della casa rumena; la suv Dacia Duster.

Il calo dello scorso mese di luglio non ha comunque compensato la crescita registrata durante il secondo trimestre dell'anno. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Dacia Logan, la berlina si veste da cattiva con Prior Design Dacia Duster, versione da corsa by Prior Design. Il body kit. Veniamo ai dettagli. (Auto.it)

La domanda sorge spontanea: questo prezzo è dovuto ad un ottimo processo produttivo o ad una certa noncuranza per la qualità dell’auto? Il secondo è che Geely è anche il proprietario della casa svedese Volvo da almeno una decina d’anni. (QuattroMania)

Il mese di luglio è stato uno tra i più proficui per la vettura, che ha raggiunto numeri da record e che si è confermata l’auto in assoluto più venduta in tutta Europa, anche ad agosto. Dacia Sandero è arrivata alla sua terza generazione, con migliorie e ammodernamenti importanti rispetto alla versione precedente. (Virgilio Motori)

1/11 3/11 Menu L’auto offre una guida molto intuitiva, ma è pensata per le andature piuttosto tranquille, grazie ad uno sterzo che è leggero ma in compenso piuttosto preciso. (Il Sole 24 ORE)

Quante nuove unità sono state immatricolate? ll mese di Luglio è stato uno tra i più proficui per la vettura, che ha raggiunto numeri da record e che si è confermata l’auto in assoluto più venduta in tutta Europa, anche ad agosto, con un più 8% rispetto ad Agosto 2020. (Automoto.it)

Valido anche il benzina turbo di 1.000 cc a 3 cilindri anche a Gpl Ma ha altre pregi come l'aspetto: gradevole e ricercato, con vistosi parafanghi bombati, trasmette una sensazione di solidità. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr