WhatsApp sta per lanciare una feature per i messaggi vocali che vi conquisterà

WhatsApp sta per lanciare una feature per i messaggi vocali che vi conquisterà
Altri dettagli:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp presta tanta attenzione ai messaggi vocali. A quanto pare, gli sviluppatori di questa applicazione di messaggistica sono consapevoli di quanto siano importanti i messaggi vocali per tanti utenti e sarebbe al lavoro per introdurre un’altra novità che riguarda proprio tale tipo di contenuti.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni su quando questa funzionalità potrebbe essere messa a disposizione degli utenti ma, stando a quanto si apprende, dovrebbe essere implementata sia nell’app Android che in quella iOS

Tra le tante novità a cui il team di WhatsApp sta lavorando vi è anche un’interessante feature che riguarda i messaggi vocali, ossia la possibilità per gli utenti di stabilire la velocità di riproduzione (scegliendo tra quella normale o le due opzioni 1,5x e 2x). (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Elenco offerte di lavoro disponibili. Le offerte di lavoro sono rivolte a vari profili, in particolare sono richiesti laureati in materie scientifiche e tecniche. Tantissime nuove assunzioni da non perdere per Facebook e WhatsApp e come fare richiesta immediata. (Proiezioni di Borsa)

I cybercriminali si presentano come staff delle varie ASL territoriali e, invitando i lettori a vaccinarsi contro il Covid, presentano alcuni form da compilare per la registrazione alla campagna di immunizzazione. (Tecnoandroid)

In pratica dal profilo di un utente hackerato partono messaggi diretti a tutti i suoi contatti, tramite i quali il destinatario viene invitato a comunicare i dati della propria carta di credito per aiutare il mittente a completare un acquisto. (BresciaToday)

L'ultima truffa su WhatsApp: attenti anche ai messaggi ricevuti dai vostri amici

Se il popolo di HD osanna l'app di messaggistica russa, dall'altra parte è pur vero che la maggior parte delle persone non ha "bisogno" di chissà quali opzioni e Whatsapp continua ad essere la piattaforma di comunicazione più utilizzata al mondo a prescindere dalle caratteristiche (HDblog)

Il messaggio arriva dall'account di un vostro vero contatto WhatsApp e dunque la truffa è ancora più insidiosa. Nel testo il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore. (Today.it)

Nel testo il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore. "Ho comprato da internet ma la mia carta di credito è scaduta. (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr