Suzuki: presto un bicilindrico parallelo da 700 cc? - Motoblog

Suzuki: presto un bicilindrico parallelo da 700 cc? - Motoblog
Motoblog ECONOMIA

Non sappiamo ancora quando vedremo i primi concept ideati dalla casa di Hamamatsu, basati sul nuovo motore da 700 cc

C’è poi Kawasaki, con l’unità da 650, e Aprilia, che, con la riuscitissima piattaforma 660, è riuscita a presentare la sportiva RS, la naked Tuono e la endurona Tuareg.

Tornando a progetti più concreti, il motore bicilindrico parallelo, aprirebbe la strada a nuovi utilizzi per Suzuki: basta pensare a quante tipologie di moto diverse è in grado di equipaggiare il CP2 di Yamaha (Motoblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Siccome anche l’occhio vuole essere soddisfatto, Suzuki ha deciso di proporre il nuovo Burgman 400 in tre tinte solo opache, che rispecchiano l’attuale tendenza: silver, grigio e nero con cerchi blu a contrasto Sospensione posteriore al top Asso nella manica del Burgman rispetto si concorrenti è senza dubbio la sospensione posteriore. (Corriere della Sera)

Se ne parla da anni ormai: Suzuki sta sviluppando un nuovo motore di media cilindrata che possa dare nuova linfa alla gamma di naked e sportive del marchio. (GPOne.com)

Suzuki Across plug-in: il raduno sui Monti Simbruini [Video]

Per circa 4 ore la Across plug-in non ha avuto bisogno del motore termico da 2,5 litri, che è rimasto in stand-by grazie alla batteria da 18,1 kWh capace di garantire una percorrenza di circa 70 km in elettrico. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr