Salah ormai in pugno, Pjanic convoca l’amico Dzeko

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Concluso il soggiorno londinese, Sabatini nel tardo pomeriggio di ieri è rientrato in Italia. Se passando o meno dalla Spagna, sarà più chiaro nelle prossime ore. Di certo c’è che l’affondo su Dzeko e Salah annulla la possibilità di arrivare a Baba (anche lui extracomunitario) […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Il d.s. Sabatini sta lavorando a Londra per provare a piazzare Gervinho, Doumbia, Destro e Ljajic e arrivare così ai due attaccanti, in esubero da Manchester ... (Blitz quotidiano)

Tramite la sua edizione online, la 'Gazzetta dello Sport' spiega che l'attaccante egiziano ha incontrato oggi Walter Sabatini, diesse della Roma, dopo che quest'ultimo ... (InterLive.it)

Le indicazioni più importanti provenienti da Melbourne non sono arrivate tanto dai calciatori scesi in campo nell’International Champions Cup, ma da quelli che non lo hanno fatto: Edin Dzeko e Alessio Romagnoli, cioè due tra i nomi più caldi del mercato romanista. (LaRomaSiamoNoi.com)

I giallorossi provano anche la pista Salah. Paradossalmente la trattativa qui è più complicata che per il centravanti. (Tuttosport)

18 luglio 2015 10:37 - Nino Caracciolo ... Ma su Salah la Fiorentina non molla ed è pronta a volare in Inghilterra per rilanciare. (CalcioWeb)

Sabatini ha un accordo verbale col giocatore, adesso si tratta per soddisfare tutte le parti in ballo. L'Inter al rilancio ... (Fantagazzetta)