Tim, Cigs per 30mila dipendenti. Sindacati sul piede di guerra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Per gestire i 2800 esuberi la compagnia avvia la procedura di cassa integrazione. Slc, Fistel e Uilcom: "Forzatura unilaterale che non servirà a superare le difficoltà". Il 24 maggio incontro al ministero del Lavoro per l'esame congiunto del provvedimento. Intanto l'Ad Genish archivia il piano… (CorCom)

Ne parlano anche altri giornali

Maddalena CameraGiornata difficile ieri in Borsa per Telecom. Il titolo ha perso il 3,4% a 0,74 euro, ben lontano dal picco del 10 aprile di 0,88 quando anche Cdp era entrata nel capitale della società al fianco del fondo Elliott. (ilGiornale.it)

A nemmeno due settimane di distanza dall'assemblea dello scorso 4 maggio che ha visto la conquista della maggioranza del cda da parte del fondo Elliott, gli sconfitti francesi di Vivendi, che sono il primo socio con il 24% dell'ex monopolista… (Repubblica.it)

Maddalena CameraTelecom ha ceduto il 4% in Piazza Affari nel giorno in cui il cda era riunito per approvare i conti del primo trimestre e per completare la governance dopo il passaggio di consegne al vertice tra i francesi di Vivendi e il fondo americano Elliott. (ilGiornale.it)

Tim: Cigs per 29mila e 4500 esuberi. (Rai News)

Il gruppo richiede la cassa integrazione per 29 mila Ma Elliott è pronto a rafforzarsi. (La Stampa)

Il segmento mobile registra le migliori performance. In aumento anche ricavi ed Ebitda. (CorCom)